Documentazione

NetPEC - Documentazione necessaria all'attivazione di caselle e-mail certificate


La creazione di una casella di posta elettronica certificata NetPEC può essere richiesta solamente scaricando, compilando, stampando ed inviando via mail il Modulo di Attivazione e copia di un Documento di Identità a info@lanetservice.it.

Se non siete già clienti di LANETSERVICE, potete procedere al pagamento bonificando l'importo di Euro 30,00 + IVA.
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d'Alba - Filiale di Senigallia - IBAN IT 89 M 08704 21300 000000104430
Conto intestato a Lanetservice s.r.l.s.
Provvederemo all'attivazione della casella ed alla fatturazione dopo che avremo ricevuto via mail (info@lanetservice.it) copia della contabile.

Nel caso una società/ente abbia necessità di più caselle PEC, ricevute da utenti diversi all'interno della struttura aziendale, è consigliabile che il Titolare, a cui saranno intestate tutte le caselle di posta elettronica certificata, faccia firmare e conservi tanti Moduli di Nomina Utilizzatore, quante sono le poste elettroniche certificate date in uso a terzi.

Per gli utenti meno esperti, LANETSERVICE può fornire assistenza per la configurazione (o riconfigurazione) nel proprio PC e nel pannello di controllo fornito per personalizzare la casella. L'intervento può avvenire telefonicamente o tramite assistenza remota, a seconda dei casi, e sarà conteggiato una tantum un importo di Euro 30,00 + IVA per la prima casella; per le caselle ulteriori verranno conteggiate Euro 20,00 + IVA cadauna.

MODULO DI ATTIVAZIONE MODULO DI NOMINA UTILIZZATORE MANUALE DI CONFIGURAZIONE

Lanetservice s.r.l.s.
Sede Legale: via Marche, 43 - 60019 Senigallia (AN)
P.I./C.F./Registro Imprese 02969870423 - REA AN 294359
© 2024 LANETSERVICE Tutti i diritti riservati - Cookie-Policy - Privacy-Policy